MODALITÀ DI ISCRIZIONE
La domanda d’iscrizione va scaricata cliccando al seguente Link:
Il modulo d’iscrizione compilato e firmato va spedito, tramite email all’indirizzo mail iscrizione.eiform@gmail.com unitamente a:
- Copia di un valido documento di identità;
- Copia del codice fiscale;
- Copia del pagamento della prima rata o dell’intero importo.
NB: L’iscrizione ha validità di un anno solare dall’attivazione della piattaforma di studio.
Si richiede l’invio di documenti in formato esclusivamente PDF
Entro 15/20 giorni dovrà spedire tramite raccomandata A/R la documentazione in originale sotto elencata:
- domanda d’iscrizione in originale firmata e compilata in ogni sua parte;
(i titoli di studio posseduti: Diploma e Laurea devono essere dichiarati all’interno del modulo di iscrizione senza allegare certificati e/o attestati)
- fotocopia fronte/retro di un documento di riconoscimento valido e del codice fiscale;
- copia dell’avvenuto pagamento dell’intera retta o della prima rata a mezzo bonifico
- N. 1 marca da bollo da 16€
INDIRIZZO DI SPEDIZIONE DOMANDA DI ISCRIZIONE TRAMITE RACCOMANDATA A/R
UNIVERSITA’ TELEMATICA ECAMPUS
“SEGRETERIA STUDENTI 30 CFU”
Via Isimbardi, 10 – CAP 22060 – Novedrate (CO)
POLO EIFORM